ARTISTI

ROSALBA TODARO: AMORE PER LA VITA... 

Rosalba Todaro vive e opera a San Marzano di San Giuseppe (TA). Laureata in Scienze Biologiche, Impiegata in attività sociali (in particolare laboratorio artistico per bambini disagiati), si è avvicinata all’arte da oltre tre anni, pur avendo sempre disegnato per passione.
Nelle sue opere si intravede, a nostro parere, la ricerca, nella memoria, della bellezza delle cose semplici della vita, cioè di tutto ciò che dà gioia ed amore per la vita stessa.





Le sue opere si trovano in diverse collezioni pubbliche e private.

Da ricordare fra le principali mostre alle quali ha partecipato: 2002 - Gran Galà della Pittura, San Marzano (TA); 2003 - Prima Edizione Fiera di San Giuseppe, San Marzano (TA); Giugno savese, Sava (TA); 38^ Rassegna internazionale di Pittura Città di Mottola “Artisti a confronto”, Mottola (TA); 2004 - Sguardi di Donna, Carosino (TA); Sguardi di Donna, San Marzano (TA); Prima Edizione Premio Maria Santoro, San Marzano (TA); 2^ Collettiva di Pittura “Pasquale Gigante”, Palagianello (TA); I Segni della Pasqua, San Michele in Triglia-Statte (TA); Sacralità nell’Arte e nella Storia, Taranto; Aria di Maggio, Taranto; Dall’alba al tramonto il rifiuto ti smonto, Taranto.

Rosalba Todaro ha il suo studio d’Arte in San Marzano di San Giuseppe (TA) alla Via Magellano n. 22.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna