CASA RISTRUTTURARE

cento_colori_per_il_bagno_keresan_di_marc_sadler_00

CENTO COLORI PER IL BAGNO KERESAN 

Marc Sadler in contro-tendenza: per lui il bagno torna a colorarsi con pennellate rosso fuoco, oppure verde scuro. Non c'è dunque solo il nero ad accompagnare il bianco brillante della ceramica di qualità prodotta da Kerasan nel cuore di Civita Castellana: "Conosco e lavoro con questa azienda da anni" spiega il designer "e la ritengo una punta di diamante della lavorazione ceramica nel nostro paese. La grande competenza manufatturiera unita alle innovazioni tecnologiche rende possibile disegnare con maggiore libertà e creatività! Lavabi con misure insolite, sanitari con soluzioni innovative e perfino il colore! Se possiamo presentare una linea cromata, argento... è perché sappiamo che i passaggi di smalti e cotture permetteranno una qualità altissima, a prova di graffio o usura".

cento_colori_per_il_bagno_keresan_di_marc_sadler_01

La linea Cento, da lui disegnata per Kerasan, si accende così di colore e amplifica ulteriormente la già imponente gamma di soluzioni personalizzabili per il bagno. 
Caratterizzata da una fascia alta 100 mm (da cui il nome) che sottolinea i profili di ciascun componente della linea, Cento prevede diverse misure di lavabi e sanitari, ovali e quadrangolari, installabili a terra o sospesi. Una linea flessibile e universale corredata da strutture in acciaio, piani ceramici, cassetti, mobili sospesi e accessori.

cento_colori_per_il_bagno_keresan_di_marc_sadler_02

cento_colori_per_il_bagno_keresan_di_marc_sadler_03

Il colore aggiunge dunque personalità consentendo una ulteriore scelta fra colorazione completa del sanitario, solo esterno con interno bianco, o solo nella fascia esterna: una flessibilità pari al "su misura".
E' perfino possibile chiedere una speciale decorazione "a rilievo" della fascia di 100 mm; mentre la variante argento prevede più passaggi di cottura dopo la verniciatura con un composto di polveri e platino, per garantire lo speciale fissaggio anti-graffio.

cento_colori_per_il_bagno_keresan_di_marc_sadler_04

La linea Kerasan Cento è corredata infine da specchi, porta-lampada perfettamente cubici, mensole che possono essere installate come piano d'appoggio per lo specchio.

cento_colori_per_il_bagno_keresan_di_marc_sadler_05

KERASAN S.R.L. è un'azienda fondata nel 1960 che produce linee per il bagno sia in vitreous china che in fine fire clay. In questi anni ha interpretato al meglio le sempre più mutevoli esigenze del mercato, arredando il bagno degli anni del "boom economico" con prodotti funzionali, quando lo stesso era da "nascondere" o comunque doveva rispondere ad esigenze più pratiche che estetiche. Attualmente, continua ad arredarlo, fornendo soluzioni progettuali che tengono conto dei nuovi modi di vivere, proponendo prodotti ceramici in linea, come studio formale, cromatico e culturale, con le tendenze della moda e dell'arredamento.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Angelo Monte: Salento in primavera
ANGELO MONTE: SALENTO IN PRIMAVERA  Angelo Monte è nato a Sa...
Banner

SPECIALI

Francavilla Fontana: Chiesa di San Sebastiano
FRANCAVILLA FONTANA: CHIESA DI SAN SEBASTIANO Nella Città degli Imperiali, in quel di Francavilla Fonta...
Banner

PAGINE UTILI

PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO  Olindo Carni nasce n...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
Rosalba Todaro: amore per la vita...
ROSALBA TODARO: AMORE PER LA VITA...  Rosalba Todaro vive e opera a San Marzano di San Giuseppe (TA). Laureata in Scienze Biologiche, Impiegata in attività sociali (in particolare laboratorio artistico per bambini disagiati), si è...