CASA RISTRUTTURARE

dual_colacril_il_lavabo_nasce_dalla_vasca_00

IL LAVABO NASCE DALLA VASCA 

Con la nuova linea di lavabi Dual, Colacril, azienda specializzata in vasche e docce dagli anni '70,  diventa un marchio bagno a tutto tondo.
"Se molte aziende di lavabi e sanitari hanno iniziato in questi anni a inserire le vasche nelle loro serie, Colacril ha fatto il percorso inverso", spiega Federico Pantani, Direttore Generale del marchio del Gruppo Giovanni Colamedici di Civita Castellana. "Il successo della vasca Dual, con le sue linee pulite e originali, ci ha spinto a integrarla con una linea di sanitari e complementi d'arredo".

dual_colacril_il_lavabo_nasce_dalla_vasca_01

La linea prevede 11 lavabi dalle forme geometriche elementari disegnati da Romano Adolini e realizzati in Polimineral, una speciale resina composita di materiali minerali. Come le vasche, i lavabi Dual si caratterizzano per la texture morbida e setosa dell'interno in contrasto con l'esterno lucido e spigoloso, addolcito da angoli smussati e bordi sottili.
Disponibili anche nelle stesse forme (quadrato 38x50, 38x38, 50x50; rettangolare 50x50, 50x38, 60x50, 60x38, 70x50, 70x38; ovale 60x38; tondo diametro 38), i lavabi sono proposti nelle versioni da appoggio o sospesa, con o senza piano rubinetteria.

dual_colacril_il_lavabo_nasce_dalla_vasca_02

Sono inoltre corredati da originali mensole e piani in listelli di legno o Polimineral bianco (misure 150x46, 150x58, 180x46 e 180x58), da installare a muro o su strutture in acciaio; infine accessori come contenitori, portasciugamani e specchi.

dual_colacril_il_lavabo_nasce_dalla_vasca_03

Fra le particolarità della collezione anche la possibilità del "su misura" per un piano sospeso in cui integrare lavabo sotto-piano rettangolare o ovale, fino a una lunghezza massima di 150 cm.
In vendita a partire da Gennaio 2011.

dual_colacril_il_lavabo_nasce_dalla_vasca_04

Come sempre, a caratterizzare la filosofia aziendale Colacril è la ricerca su nuovi materiali e soluzioni ergonomiche, con un occhio al rapporto qualità/prezzo.
L'azienda vanta un ampio programma di lavabi declinati nelle forme geometriche base, di varie dimensioni, singoli o con top integrati, da appoggio o sospesi, con o senza piano rubinetteria, tutti realizzati in polymineral nella finitura lucida esternamente e satinata all' interno del bacino.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Caterina Palmisano: La Primavera
CATERINA PALMISANO: LA PRIMAVERA Caterina Palmisano, pittrice ...
Banner

SPECIALI

Francavilla Fontana: Chiesa di San Sebastiano
FRANCAVILLA FONTANA: CHIESA DI SAN SEBASTIANO Nella Città degli Imperiali, in quel di Francavilla Fonta...
Banner

PAGINE UTILI

STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO  Olindo Carni nasce n...
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
Lucia Basile: artista poliedrica e sensibile ad ogni forma d'arte
LUCIA BASILE: ARTISTA POLIEDRICA E SENSIBILE AD OGNI FORMA D'ARTE Lucia Basile, artista tarantina, nata a Grottaglie, consegue la maturità classica e successivamente prosegue i suoi studi all’Università di Bari iscrivendosi...