MOTORI

renault_twizy_e_iad_per_iphone_00

RENAULT TWIZY E IAD PER IPHONE 

Renault, unico costruttore automobilistico a proporre dall’anno prossimo una gamma completa di veicoli elettrici a un prezzo accessibile, è il primo a lanciare iAd in Europa con Renault Twizy, il piccolo veicolo urbano con due posti in linea 100% elettrico.
iAd è il nuovo network pubblicitario mobile rivoluzionario di Apple che coinvolge milioni di utilizzatori di iPhone e iPod Touch attraverso le loro applicazioni preferite.

renault_twizy_e_iad_per_iphone_01

Renault Twizy, nuovo concept automobilistico 100% elettrico con quattro ruote e due posti in linea, inaugura così il lancio della prima campagna iAd in Europa.
Rivoluzionario nel suo concept, Renault Twizy si rivolge a una giovane clientela urbana di “early adopters” e sarà commercializzata fra un anno.
In particolare, Twizy Z.E. Concept rappresenta una soluzione di mobilità innovativa. Con il telaio a 4 ruote, Twizy Z.E. Concept offre ai suoi due occupanti disposti “in tandem” un mezzo di trasporto completamente elettrico, con zero emissioni di CO2. Compatta, agile e pratica, Twizy Z.E. Concept risponde perfettamente alle esigenze del traffico cittadino.

renault_twizy_e_iad_per_iphone_02

Grazie alla carrozzeria avvolgente, vera e propria “cellula” di sicurezza e serenità, Twizy Z.E. Concept garantisce un’elevata protezione ai suoi due passeggeri. Equipaggiata con propulsore elettrico da 15 kW, caratterizzato da una coppia di 70 Nm, Twizy Z.E. Concept offre agilità e comfort di guida.

renault_twizy_e_iad_per_iphone_03

Lanciando il mobile marketing con Twizy su iAd, Renault si rivolge chiaramente alla clientela di Apple quale pioniere di una nuova generazione di mobilità. Senza per questo dover lasciare l’applicazione sulla quale si trovano, gli utilizzatori di iPhone e di iPod Touch possono navigare nel mondo dei veicoli elettrici.

renault_twizy_e_iad_per_iphone_04

L’iAd propone diverse funzioni come quella di calcolare il tempo di ricarica della propria Twizy durante le proprie attività quotidiane come andare dal parrucchiere o fare sport, scoprire i diversi design di Twizy agitando il proprio iPhone o iPod Touch e anche preordinare un veicolo elettrico.
Inaugurando la prima campagna iAd in Europa, Renault prosegue la propria strategia pionieristica della mobilità elettrica per tutti e sviluppa le soluzioni marketing e i servizi di domani collaborando con i leader del settore.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Angelo Monte: Salento in primavera
ANGELO MONTE: SALENTO IN PRIMAVERA  Angelo Monte è nato a Sa...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA  Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichiss...
Banner

PAGINE UTILI

PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO  Olindo Carni nasce n...
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
Maria Teresa Di Nardo: le favole che diventano realtà
MARIA TERESA DI NARDO: LE FAVOLE CHE DIVENTANO REALTA'  Maria Teresa Di Nardo nasce a Carosino in provincia di Taranto. Si trasferisce nel capoluogo ove tutt’ora risiede. Consegue il diploma di Maestro d’Arte Ceramica presso l...