CASA RISTRUTTURARE

sanitari_very_normal_00

SANITARI VERY NORMAL 

Disegnata da Romano Adolini per Axa e White Stone, del Gruppo Giovanni Colamedici, la linea di sanitari Normal si caratterizza per le linee essenziali e le dimensioni contenute, che la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente bagno.
In particolare l'abbinamento vaso-bidet Normal si presta ad essere ambientato con lavabi di nuova generazione, per fornire una risposta alle esigenze del contract come per i bagni di piccole dimensioni.

sanitari_very_normal_01

Vaso e bidet misurano infatti solo 48 cm di profondità sia nella versione a terra che in quella sospesa. Interessante anche la versione Mono-Blocco del vaso (profonda 61 cm) che utilizza meno di 3 litri di acqua per lo scarico, contribuendo a ridurre gli sprechi.

sanitari_very_normal_02

Normal prevede naturalmente anche lavabi a partire dalle dimensioni classiche (60, 80 e 100 cm con profondità 45 cm e semicircolare da 50 cm) fino ai mini-lavabi da 24 o 35 cm, facili da interpretare ed estremamente versatili con forme geometriche pulitissime (quadrato, rettangolo, triangolo, cerchio).
Realizzati in Vitreous China (porcellana vetrosa) sono perfetti per l'installazione sopra-piano soprattutto nella versione con rubinetteria a muro e sono previsti nelle varianti sospesa e da semi-incasso.

sanitari_very_normal_03

White Stone nasce come marchio design nel 2003, nel cuore del polo ceramico di Civita Castellana, scegliendo di misurarsi con la tradizione civitonica e con realtà imprenditoriali sempre più competitive, in un ambito specifico: quello dei lavabi in ceramica.

sanitari_very_normal_04

Nata nel 1994 AXA è specializzata in piatti doccia e linee bagno in fire-clay e vitreous-china e ha costruito il proprio successo sull’export delle tradizioni ceramiche italiane. Sin dall'inizio il marchio ha spauto inserirsi con i suoi modernissimi impianti per la produzione di ceramica sanitaria nel primo polo industriale del settore.
Un'attenta politica qualitativa e una sempre più determinata scelta di design hanno portato AXA ad operare sul mercato europeo ed extra-europeo attraverso distributori nelle diverse nazioni, selezionati in base alla presenza di marchi italiani di qualità.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
L'Occhio Parlante 2001: ricordi
L'OCCHIO PARLANTE 2001: RICORDI Alcune immagini (in ordine alf...
Banner

SPECIALI

Le prelibatezze tipiche pasquali nelle tradizioni di un territorio
LE PRELIBATEZZE TIPICHE PASQUALI NELLE TRADIZIONI DI UN TERRITORIO La Pasqua vive, a prescin...
Banner

PAGINE UTILI

A.S.D. NEW VIRGIN - TARANTO
A.S.D. NEW VIRGIN - TARANTO L’A.S.D. New Virgin na...
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
Lucia Basile: artista poliedrica e sensibile ad ogni forma d'arte
LUCIA BASILE: ARTISTA POLIEDRICA E SENSIBILE AD OGNI FORMA D'ARTE Lucia Basile, artista tarantina, nata a Grottaglie, consegue la maturità classica e successivamente prosegue i suoi studi all’Università di Bari iscrivendosi...