MOTORI

_kia_la_festa_00

E' KIA LA FESTA 

Kia Motors Italia è presente al Motor Show 2010 di Bologna con tutti gli highlight della propria gamma ed una serie di iniziative dedicate alla promozione dei punti cardine del brand: Qualità, Design ed Ecologia.
L'esposizione statica sullo stand del marchio coreano, sempre più amato anche dai giovani e dalle donne, vede protagonista la spettacolare opera creata dal Kia Design Center europeo di Francoforte e dedicata ai nuovi concetti di design che in futuro esalteranno la tradizione delle piccole vetture di successo della marca.
Un modo straordinario e artistico di anticipare le tendenze di stile che caratterizzeranno le vetture Kia di domani, secondo lo spirito di innovazione creativa che è patrimonio del marchio biancorosso.

_kia_la_festa_01

Fra i modelli di serie la ribalta spetta al Suv-Crossover New Sportage, sia a due che a quattro ruote motrici. La terza generazione, recentemente introdotta, costituisce un entusiasmante passo in avanti nel settore dei Suv e dei Crossover compatti. In questo modello, ai valori consolidati delle versioni precedenti, si integrano nuovi livelli di prestigio: nel design, nell’identità e nell’esclusiva personalità, ma anche nei nuovi propulsori e nella sempre più avanzata tecnologia.
È inoltre iniziata anche l’attesa commercializzazione del propulsore diesel di 1,7 litri, frutto dell’ulteriore sviluppo della famiglia U2.

_kia_la_festa_02

Completa l’offerta il 4x4 New Sorento - tornato ai vertici della categoria dei Suv più grandi (7 posti) e prestazionali, per le esaltanti doti stradali – che a un anno dall’introduzione della seconda generazione, celebra il milione di unità vendute complessivamente dal 2002. Questo modello rimane un riferimento nel mercato per le sue caratteristiche estetiche, l'eleganza degli interni e la spaziosità, accompagnate dalle eccellenti prestazioni stradali dei suoi motori: il 2200 turbodiesel con 197 CV e il 2400 a benzina con 174 CV (anche in versione EcoSUV con alimentazione a GPL e potenza di 171 CV).
L’originalissima Soul, vettura di tendenza delle personalissime linee giovanili, disponibile con motori benzina (1,6 litri CVVT con 126 CV e cambio manuale a 5 rapporti) o diesel (1.6 litri common rail con 128 CV e cambio manuale a 5 rapporti o automatico a quattro rapporti) è ormai diventata al di qua ed al di là dell’Atlantico un autentico fenomeno di lifestyle.

_kia_la_festa_03

La prima Kia “europea”, la berlina “cee’d” con carrozzeria hatchback a cinque porte, costruita in Slovacchia, introdotta nel gennaio del 2007 è subito diventata una delle protagoniste del segmento C, oltre che l’apripista della esclusiva formula di garanzia “7 anni o 150mila km”. cee’d è particolarmente apprezzata anche in versione Sporty Wagon, dal look estremamente accattivante e slanciato ma con una straordinaria capacita di carico: da 534 a 1.664 litri; proprio per queste caratteristiche circa tre quarti delle cee’d vendute quest’anno in Italia sono state scelte dai clienti con carrozzeria Station Wagon.
Infine, Kia “Venga”, la rivoluzione intelligente del segmento dei monovolume compatti.

_kia_la_festa_04

Riguardo all'impegno di Kia Motors Italia in occasione del Bologna Motor Show l'Amministratore Delegato Giuseppe Bitti ha dichiarato: "Lo spirito del nostro Marchio ha una particolare sintonia con una manifestazione dedicata ai giovani e alla passione per l'auto a 360°. La nostra presenza alla edizione 2010 è all'insegna della capacità di Kia di conciliare entusiasmo, design sportività e ambiente anche in momenti difficili e tutto quanto esponiamo è per noi fonte di orgoglio e di ottimismo: la disponibilità della gamma completa di New Sportage ha un grande significato commerciale e la presentazione dell'esclusivo Trofeo “Green Scout Cup” è un modo brillante di pensare allo sport con gli occhi di oggi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Pippo Spina: Metamorfosi
PIPPO SPINA: METAMORFOSI  Pippo Spina, nato a Ionia (CT) ...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA  Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichiss...
Banner

PAGINE UTILI

PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO  Olindo Carni nasce n...
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
Elena Rovito: la sua pittura è lo specchio del suo animo
ELENA ROVITO: LA SUA PITTURA E' LO SPECCHIO DEL SUO ANIMO  Elena Rovito, giovanissimo talento artistico, coltiva la passione per l’arte e il disegno sin da tenera età. Segue un percorso di studi che la indirizzano  verso tut...