CASA RISTRUTTURARE

nardi_linduzione_in_poco_spazio_00

NARDI, L'INDUZIONE IN POCO SPAZIO 

Da sempre attento alle diverse e svariate esigenze di spazio del consumatore moderno, dopo il recente lancio di PVF6HT48X - piano induzione da 60 cm - Nardi Elettrodomestici specialista nell’offrire una vasta gamma di prodotti cottura che spazia dai 30 ai 90 cm, propone un piano cottura ad induzione da 45 cm: PVF4HT38. Piano cottura curato in ogni minimo dettaglio che offre in poco spazio gli stessi vantaggi di chi può “spaziare” nella scelta di piani da 60 a 90 cm.

nardi_linduzione_in_poco_spazio_01

Dotato di 3 zone di cottura a induzione con funzione Booster, 2 zone da 145 mm e 1 zona da 180 mm, PVF 4HT 38 dispone di comandi digitali a sfioramento con segnale acustico, potenza regolabile su 9 livelli, spegnimento automatico temporizzato di sicurezza, riconoscimento pentola, segnalazione calore residuo e funzione sicurezza bambini.

nardi_linduzione_in_poco_spazio_02

La particolarità? Oltre ad essere un piano ad induzione la cosa più importante è che si può adeguare ad impianti con potenza massima 3 kW. Con una combinazione di tasti, che può anche fare l'utente finale, si può variare la potenza massima.

nardi_linduzione_in_poco_spazio_03

Oltre ai vantaggi tipici dei piani ad induzione, quali la massima efficienza, velocità nella cottura, sicurezza ed affidabilità totale, la superficie liscia di questo piano è molto facile da pulire e non raggiungendo mai altissime temperature la vetroceramica circostante non può bruciare o cristallizzare cibi fuoriusciti dalle pentole.

nardi_linduzione_in_poco_spazio_04

Nardi Elettrodomestici Spa, innovativa azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici, è stata fondata a Paderno Dugnano nel 1958 dai fratelli Nardi.
Oggi realizza sei linee fondamentali di prodotto sia da incasso sia free standing: cucine, forni, piani cottura, freddo, lavaggio e prodotti d’aspirazione; oltre a lavelli e forni microonde.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Maria Teresa Di Nardo: La favola della luce
MARIA TERESA DI NARDO: LA FAVOLA DELLA LUCE Maria Teresa Di Nard...
Banner

SPECIALI

Francavilla Fontana: Chiesa di San Sebastiano
FRANCAVILLA FONTANA: CHIESA DI SAN SEBASTIANO Nella Città degli Imperiali, in quel di Francavilla Fonta...
Banner

PAGINE UTILI

FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO  Olindo Carni nasce n...
Lorenzo Intermite: oltre i confini e i limiti della realtà
LORENZO INTERMITE: OLTRE I LIMITI E I CONFINI DELLA REALTA'  Lorenzo Intermite, classe ‘65, nasce a Grottaglie (TA). Frequenta l’Istituto Statale d’Arte della sua stessa città natale, dove nel 1984 consegue il Diploma di Matu...