CASA RISTRUTTURARE

nuage_tagina_00

IL BORDO CAVO DI NUAGE

E' stata una delle novità dell'edizione 2010 di Cersaie più apprezzata da addetti ai lavori, stampa specializzata ed operatori del settore ceramica ed arredo bagno. Ed è, soprattutto, una delle punte di diamante delle nuove linee di Tagina, che proprio grazie alla nuovissima collezione di rivestimenti ha chiuso con successo - e con un premio al suo stesso stand - una delle fiere più imporranti del Vecchio Continente in questo campo.
La grande novità si chiama Nuage e porta in sè, a sua volta, una grande innovazione.

nuage_tagina_01

Questa nuova collezione dal nome etereo e impalpabile, si fonda, in realtà, su contenuti concreti. Nuage, infatti, proprio nel corso della manifestazione bolognese ha presentato quella che al momento è una delle più interessantinovità del settore, vale a dire il Bordo Cavo, un pezzo speciale che misura 5,5 x 92 cm. ed è dotato di un carattere fortemente innovativo per versatilità d'impiego, per formato, per concezione e realizzazione tecnica.

nuage_tagina_02

Questa piastrella può essere posata indifferentemente in verticale e in orizzontale, come cimasa, come zoccolo e come cornice in generale ed è accompagnato da una variegata offerta di raccordi, angoli, spigoli utili per realizzare ogni soluzione compositiva.

nuage_tagina_03

Prodotta in pasta bianca, nelle varianti cromatiche blanc-gris, blanc-rose, crème, con opzione superficie lustrata nei colori blanc e crème, la serie è articolata in un'ampia gamma di fondi, decori e pezzi speciali, offrendo così l'opportunità di stimolare e assecondare la creatività e la fantasia di chi ama circondarsi di cose belle e atmosfere confortevoli.

nuage_tagina_04

Ancora una volta, l'elemento di forte distinzione della Tagina all'interno del panorama delle aziende del settore ceramico si dimostra essere il suo laboratorio interno di ricerca costituito da un pool di tecnici, progettisti, chimici e pittori costantemente impegnato nella progettazione, ricerca e sperimentazione di nuovi progetti ceramici. Il processo produttivo coniuga la maestria artigianale con lo spirito imprenditoriale e l'organizzazione industriale, per ottenere un prodotto di alto contenuto tecnologico, curato appassionatamente con mano artigiana, per creare un risultato esclusivo di elevato livello tecnico-artistico. Nuage è solo l'ultima delle dimostrazioni.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Giuseppe Amoroso De Respinis: Al chiaro di luna
GIUSEPPE AMOROSO DE RESPINIS: AL CHIARO DI LUNA  Giuseppe Amo...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec....
Banner

PAGINE UTILI

MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO
MACELLERIA OLINDO CARNI - TARANTO  Olindo Carni nasce n...
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO)
BAR ARGENTO - STATTE (TARANTO) Bar Argento, per i vostri momen...
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO
PASTICCERIA LA PANNA - TARANTO Con la Pasticceria La Panna dol...
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO
STUDIO DOTTOR LUIGI CARELLA SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA - TARANTO ...
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)
PANIFICIO FOCACCERIA GASTRONOMIA LA BAGUETTE - SAN VITO (TARANTO)&n...
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO
FOLDER IMMAGINE SRL - TARANTO Folder Immagine srl è nata nel ...
Giuseppe Amoroso De Respinis: equilibrio nelle luci e colori
GIUSEPPE AMOROSO DE RESPINIS: EQUILIBRIO NELLE LUCI E COLORI  Giuseppe Amoroso De Respinis nasce a Bisaccia (AV), vive ed opera a Sant’Angelo dei Lombardi (AV). Senza tralasciare il suo già tracciato percorso di studi, affianca l...