CONTINUA LA PROMOZIONE DELL’ARTE…

L’Associazione Culturale Utòpia approda nel centro commerciale la Mongolfiera di Taranto con “Arte In Mongolfiera” domenica 11 ottobre 2020 dalle ore 10.00 in poi.

Utòpia dunque, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia e in collaborazione con Fatto A Mano In Puglia nella persona di Manuel Manfuso, presenta una rassegna d’Arte con le dovute precauzioni anti COVID-19, virus che ha un superbo nome come “Corona” ma che ha allo stesso tempo il potere di spegnere ogni attività sociale artistica e culturale del nostro paese e del mondo intero.

Questo evento è una prova per contrastare la disgregazione di questo periodo storico che ha trasformato in maniera radicale tutte le attività Culturali e soprattutto l’Arte.

8 gli Artisti partecipanti, vale a dire 8 percorsi differenti che simboleggeranno, tra le coordinate dello spazio Mongolfiera, 8 direzioni diverse e uniche. Ognuno con la propria peculiarità, 8 differenti modi di interpretare lo spazio e le esperienze di vita!

Gli Artisti in esposizione sono: Gabriella Rodia, Carmine Petrarulo, Mary Sgobba, Jole Argentina, Anna Laliscia, Barbara Marangelli, Annibale Pace, Deborah Pace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*