LE ALI DELL’IMPERATORE DI MARIA LETIZIA GANGEMI

L’Associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, presenta il romanzo dal titolo “Le ali dell’imperatore” di Maria Letizia Gangemi.
L’evento avrà luogo sabato 26 giugno 2021 alle ore 19.00 nella bellissima location del Parco Della Civiltà, sito in via Martiri D’Ungheria 15 a Grottaglie (Ta).

“Un romanzo d’amore materno, scritto con grande forza, lucidità d’immagine ed intensità spirituale. Si tratta di un viaggio verso la via del Sol Levante, è un cammino non solo per lavoro o per colmare il desiderio di riabbracciare il proprio figlio, ma esso porterà a scoprire il significato nascosto di uno splendido giardino zen, colmando il grande abisso tra quello che crediamo superficialmente del Giappone e quello che effettivamente rappresenta. Il Giappone non ama rivelarsi subito a chi si accosta rispetto ad altri luoghi asiatici. Esso è un paese la cui bellezza si palesa solo a chi sceglie di cercarla” – ha detto Gabriella Rodia.

Nel corso della serata saluterà Il Dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), relazioneranno la Prof.ssa Anna Varese ed Il Prof. Emanuele Brancone, proseguirà poi l’autrice Maria Letizia Gangemi.
Le letture saranno curate da Gabriella Rodia ed interventi musicali affidati ad “itnef” (Francesca Lenti).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*