TENUTA MONTEFUSCO – TARANTO

Tenuta Montefusco, una delle più suggestive strutture architettoniche dell’area ionico-salentina, è un’antica masseria del 1700 situata a pochi chilometri da Taranto.

Circondata da querce e ulivi secolari, immersa in uno scenario tipicamente mediterraneo, la masseria è espressione di una realtà storica rivisitata con eleganza ed armonia.

Luogo ideale per celebrare matrimoni, cene di gala, convegni, incontri di lavoro, eventi culturali e di spettacolo, Tenuta Montefusco mette a disposizione una vasta gamma di servizi, qualificati da uno staff organizzativo che lavora all’insegna del buon gusto e della professionalità.

La Tenuta prende il nome da un’antichissima e nobile famiglia, i Montefuscoli, feudataria fin dai tempi dei Normanni. Dimora storica del Barone Montefusco, l’attuale complesso architettonico è il risultato dell’accorpamento di due masserie, masseria Grande e Santa Gaeta entrambe risalenti al XVII sec.

Le tre sale, “Salone delle Feste“, “Sfizi di Teodoto” e “Sala Venere“, con le loro varie dimensioni sono ideali per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni.
La disposizione del banchetto ed il servizio sono seguiti da personale competente e permetteranno di vivere serenamente il ricevimento.

La sala convegni “Eos Gallery” con una capienza di 200 posti è  dotata di adeguate attrezzature tecniche idonee per qualsiasi tipologia d’incontro.
Per i congressi sono diponibili altre salette, riservate al personale della segreteria scientifica ed organizzativa.

TENUTA MONTEFUSCO
s.s. 7 ter c.da Montefusco
Via per San Giorgio Jonico
74123 Taranto
tel./fax 099 7794343
info@tenutamontefusco.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*