Sabato 23 e Domenica 24 Aprile 2022, dalle 10:30 alle 21:00, i talentuosi artigiani, artisti e creativi pugliesi tornano a mettersi in bella mostra a Taranto, nel distretto creativo di Porta Napoli, per l’edizione Spring del Porta Napoli StreetMarket.
Una due giorni dedicata all’artigianato tradizionale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente. Un appuntamento il cui obiettivo è di fare da collante tra le varie realtà indipendenti coinvolte mostrando il volto diverso della Taranto creativa che qui a Porta Napoli trova il giusto spazio per attirare sempre più persone.
Un fine settimana condito con laboratori di lettura per bambini e di stampa serigrafica tenuti dalle amiche di Ciurma – libreria per bambini e ragazzi e Ammostro. All’interno dello spazio “Hypercube Gallery” con le opere di Massimo Pasca, che inaugurerà la propria personale domenica 24 aprile.
Un programma ricco, un modo diverso per passare del tempo in compagnia ammirando le creazioni di alcuni maker sui banchi e fare un salto dagli amici di Spazioporto per la 16° Edizione della Fiera del Disco!
Ancora una volta Porta Napoli come luogo di fermento artistico e culturale di un’intera città.
Commenta per primo