Lezioni di Vita… a Grottaglie

L’Associazione Artistico Culturale Utòpia con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, presenta il volume “Lezioni Di Vita” della Scrittrice Franca Albano, alle prese con la sua prima Opera.(Edizioni G.C.L. Pulsano Ta).

“Si tratta di un diario autobiografico che svolge la funzione di scrittura terapia. La scrittura accomunata dal silenzio e dalla solitudine , rappresentano gli strumenti attraverso cui avviene con naturalezza l’evoluzione di un percorso di analisi. Ciò ha permesso all’Autrice di liberarsi ed affrontare i nodi esistenziali che l’hanno turbata e si è portata dentro per lungo tempo. Scrivere per guarire le emozioni represse, a prescindere dalle situazioni in cui ci si trova . poichè la scrittura ascolta e rende liberi, consente di vivere ed accogliere emozioni cominciando dalla scoperta di sè stessi.” – ha spiegato Gabriella Rodia.

La presentazione avrà luogo sabato 24 settembre 2022 ore 18.30 presso l’Auditorium Chiesa Santa Maria in Campitelli in Via Campitelli a Grottaglie (Ta).

Interverranno il Dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), il Prof. Emanuele Brancone, Rina Bello (Scrittice e Regista teatrale).

Letture a cura di Giuliana Motolese e Gabriella Rodia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*