QUANTE STORIE… A GROTTAGLIE

L’Associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, presenta “Puglia Quante Storie IV” Libri Di Icaro Editore.

“Puglia Quante Storie IV è un volume che narra di uomini, donne, culture e storie pugliesi. E’ un libro scaturito da un concorso letterario indetto da I Libri Di Icaro (Editore) raccontato da 10 scrittori. E’ una raccolta di pensieri storici ben diffusi nel territorio pugliese, da cui nascono le loro e le nostre radici. Stradine percorse magnificamente, perche siamo noi la vita di questo paese! Il senso di questo volume è parlare della Puglia e scoprirne non solo la cultura, ma voltare anche lo sguardo sulla storia e le vicende umane, per cui il lettore potrà farle proprie se vorrà. Insomma è una fonte di buona lettura” – ha spiegato Gabriella Rodia.

Nel corso della serata in programma sabato 31 luglio 2021 ore 19.00, presso il Parco Della Civiltà sito in via Martiri D’Ungheria, n. 15 a Grottaglie (Ta), saluterà il Dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), relazionerà la Prof.ssa Evelyn Zappimbulso (Critico Letterario), mentre allieteranno la manifestazione con intermezzi musicali I Rapsodi ( Paolo Campioni e Francesco Lassainato).
Le letture saranno curate da Gabriella Rodia e Mariachara Petrarulo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*