UN PROSECCO BAR ALL’IPPODROMO DI WINDSOR

All’Ippodromo di Windsor, a cento metri dal castello reale inglese, Bottega spa, una delle più conosciute aziende vinicole italiane, aprirà il suo trentesimo Bottega Prosecco Bar, rivisitazione, in chiave moderna, delle vecchie osterie venete dove si poteva bere un buon bicchiere di vino e mangiare un piatto caldo al bancone o al tavolo.

Prosecco Bar che, ideati 5 anni orsono, con l’inaugurazione a bordo della nave da crociera scandinava Cinderella, della compagnia Viking, si sono poi affermati in varie parti del mondo, da Dubai a Tokyo, da Seul alle Seychelles, da Stoccolma a Birmingham (ben tre aperti in questa città) e via via in due città bulgare, a Londra fino agli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Bologna.

Il Prosecco Bar di Windsor avrebbe dovuto vedere la luce entro la prima metò di giugno 2020, ma i problemi legati al Covid19 hanno consigliato di rinviare l’apertura a settembre.

Il Royal Windsor Racecourse è uno dei più conosciuti ippodromi britannici. Nel corso dell’anno vengono disputate parecchie corse ippiche internazionali, spesso alla presenza dei reali inglesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*