PROSECCO BAR AD AMMAN E IBIZA

Nemmeno il tempo di spegnere i riflettori sull’apertura, a Dubai, del 19° Bottega Prosecco Bar, ecco l’annuncio dell’inaugurazione, di due nuovi spazi Bottega, uno all’Amman Hotel Intercontinental della capitale giordana e uno a Playa del Sol a Ibiza. Il tutto mentre si stanno accendendo le luci a Windsor, uno dei luoghi più prestigiosi dell’Inghilterra.

Le partnership di Bottega con società e clienti locali stanno aumentando a vista d’occhio e hanno ben superato il numero di aperture previste per il 2020.
L’azienda vinicola trevigiana ha, infatti, fatto sapere che sono prossime all’apertura anche due “osterie” (i Bottega Prosecco Bar sono delle rivisitazioni in chiave moderna delle vecchie osterie venete) una in Paraguay in una cittadina ai confini con il Mato Grosso e una a Praga.

“Il nostro programma” – ha detto Sandro Bottega, a capo dell’azienda di Godega di Sant’Urbano, nel coneglianese – “dovrà essere necessariamente rivisto poiché aumentano di giorno in giorno le richieste di aprire un Prosecco Bar in varie parti del mondo. Abbiamo in ballo molte situazioni ma possiamo dire sin d’ora che faremo di tutto per aprire un altro spazio in Italia e che sono previste aperture, anche se non immediate, per un secondo Prosecco Bar a Guernsey e in Germania”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*